Affittasi casa in nero, no residenza, no stranieri

€ 990 al mese

Sei straniero? Vuoi il contratto?
Non è per te!

Bellissimo, luminoso e spazioso appartamento sito al piano interrato di un palazzo di quattro piani senza ascensore. 3 vani più cantina 48 metri quadri. Si accede attraverso il sottoscala del palazzo, subito dopo contatori e vasche dell’acqua si trova la porta di accesso all’appartamento. Ampio disimpegno, stanza da letto, stanzetta e cucina soggiorno. Tutte finestrate con lucernaio luminosissimo posto in cima al muro, con affaccio su marciapiede.

L’appartamento ha anche una cantina alla quale si accede da una porta di fronte a quella di ingresso, sullo stesso livello interrato.

NON SI FA CONTRATTO D’AFFITTO. NON INSISTERE.

La casa è ufficialmente abitata dal figlio dei proprietari che ha portato la residenza per accedere ai bonus governativi. In caso di controlli, l’inquilino è tenuto a informare che il ragazzo si trova momentaneamente a letto malato, o in bagno per una lunga doccia, o si è allontanato solo temporaneamente dall’alloggio.

LA RICHIESTA è DI 990 EURO AL MESE. L’AGENZIA CHIEDE 5 CAPARRE E AL PROPRIETARIO BISOGNA PAGARE LA MENSILITA’ IN ANTICIPO.

Purtroppo per brutte esperienze passate, dovute all’incessante e arrogante richiesta di residenza, NON SI AFFITTA ASSOLUTAMENTE A STRANIERI O A PERSONE CHE HANNO STRANIERI COME FAMILIARI. SOPRATTUTTO PERSONE CON CARNAGIONI DIVERSE (NERE).

Chiamare solo se interessati. All’appuntamento è richiesta la consegna di una lettera di referenza e due buste paga.

SE CERCHI UNA CASA SIMILE O VUOI DI MEGLIO, CONTATTACI. 

Perché questa casa non è per te

Tipologia:

sottoscala

Stranieri:

NO

Arredata:

Un po'

Superficie:

45mq

Animali:

qualche topo

Condizioni:

ottime

Stanze:

due e tre quarti

Reddito minimo:

contratto a tempo indeterminato da 2000 euro in su.

Contratto:

ASSOLUTAMENTE NO

Bagni:

mezzo

Caparra:

5 caparre

Altro:

solo referenziatissimi

Anche tu hai subito annunci di questo genere? RIBELLATI !

Nientecasa.it è una provocazione che svela, senza filtri, il problema dell’abitare nelle nostra città, uno strumento con cui, come associazioni e cittadinǝ che vivono direttamente questo problema, vogliamo porre l’attenzione su questi temi e raccontare cosa significa abitare nella nostra città, con l’ambizione di costruire, insieme a chi come noi subisce la medesima condizione, proposte concrete per invertire la tendenza. PARTECIPA ANCHE TU! 
Scrivi qui accanto il tuo nome e la tua email, ti contatteremo per partecipare alle prossime iniziative! Abbiamo bisogno di “agenti immobiliari” che si battano per il diritto alla casa per tutt3!

Skip to content