Affittasi posto letto per stranieri

a partire da € 250 al mese

Sei straniero? Vuoi il contratto?
Non è per te!

In una storica palazzina del centrostorico, al quarto piano senza ascensore, si affitta posto letto per persone straniere, anche musulmane. Si tratta di un grande appartamento con cinque stanze e un grande bagno provvisto di gabinetto e doccia. Ogni stanza, di circa 18mq può ospitare sei stranieri, su letti a castello appena rinnovati. Ogni letto ha un suo piccolo armadiadetto. Il posto letto viene affittato arredato ma senza lenzuola, cuscini e materassi. Nella casa si vivrà un’esperienza unica di condivisione, considerato che coabiteranno circa 18 persone. La casa ha anche una piccola cucina e un piccolo balcone dove si potranno stendere i panni.

I POSTI LETTO SONO RISERVATI SOLO A STRANIERI

Chi intende prendere la residenza nell’appartamento, obbligatoria per il permesso di soggiorno, pagherà 300 euro al mese. Chi ha il permesso di soggiorno e non vuole la residenza pagherà 250 euro al mese. Chi è senza permesso di soggiorno e si trova in una situazione di clandestinità pagherà 400 euro al mese. In ogni caso è previsto il pagamento di due mesi di caparra.

Il proprietario di casa tratterrà i documenti di identità degli inquilini per evitare che si ritardi il pagamento dell’affitto o che qualcuno se ne vada senza pagare.

Perché questa casa non è per te

Tipologia:

posto letto

Stranieri:

Solo stranieri, anche musulmani

Arredata:

brande e bagno

Superficie:

3mq a persona

Animali:

topi e scarafaggi

Condizioni:

ottime

Stanze:

5

Reddito minimo:

qualsiasi, basta pagare, tratteniamo documenti

Contratto:

se vuoi pagare di più

Bagni:

1 da dividere in 18

Caparra:

2 caparre

Altro:

anche clandestini

Anche tu hai subito annunci di questo genere? RIBELLATI !

Nientecasa.it è una provocazione che svela, senza filtri, il problema dell’abitare nelle nostra città, uno strumento con cui, come associazioni e cittadinǝ che vivono direttamente questo problema, vogliamo porre l’attenzione su questi temi e raccontare cosa significa abitare nella nostra città, con l’ambizione di costruire, insieme a chi come noi subisce la medesima condizione, proposte concrete per invertire la tendenza. PARTECIPA ANCHE TU! 
Scrivi qui accanto il tuo nome e la tua email, ti contatteremo per partecipare alle prossime iniziative! Abbiamo bisogno di “agenti immobiliari” che si battano per il diritto alla casa per tutt3!

Skip to content